Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Negozio online Canis Alpha

Riferimenti laboratorio DDC

> Puoi trovare i rapporti sul nostro feed qui.


Aggiornato: maggio 2024


Buona giornata,
grazie per l'informazione.
Ho trovato la conversazione più che buona.
Ha spiegato in modo molto competente e chiaro cosa stava succedendo al mio cane.
Finalmente ho un approccio solido e posso agire di conseguenza. Lo consiglierò sicuramente
Alcune cose hanno confermato i miei sospetti ma li hanno anche spiegati in modo comprensibile. Davvero un ottimo consiglio.
Cordiali saluti
Grazie
Marion M.

 


Ciao squadra DDC,

Tutto è andato alla perfezione!
Ho ricevuto molti nuovi spunti e consigli che ora metterò in pratica.
Cordiali saluti
Claus.F.

Ciao caro team di laboratorio,

Vorrei darvi un feedback sulle 2 analisi DDC dei miei cani. Un enorme grazie in anticipo.

Mio figlio aveva sempre infezioni alle orecchie. Nonostante l'analisi delle intolleranze, un'alimentazione sana e un'ottima cura.
Dopo un'odissea di 2 anni dal veterinario al veterinario, un mix di antibiotici, cortisone e antidolorifici, il mio mostro di peluche di allora solo 5 anni era alla fine della sua salute, soffriva costantemente ed era quindi molto stressato e mostrava questo nel suo comportamento, anche se in realtà era un agnellino è per un Leonberger. Aveva un odore molto sgradevole da tutti i pori, non era più se stesso, purtroppo allora non sapevo di meglio. Era un'immagine di miseria e mi faceva male l'anima non essere in grado di aiutarlo davvero. Un caro amico mi ha poi consigliato di fare questa analisi DDC con Stefan Willnauer. La nostra ultima goccia. I valori di Harvey erano devastanti. Ma Stefan Willnauer mi ha calmato nella successiva telefonata e mi ha detto che avrei potuto risolverlo di nuovo. In una conversazione molto dettagliata con lui, che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, ho tratto speranza e ho capito dalle sue spiegazioni cosa stava realmente accadendo al mio cane. Inconsapevolmente, avevo fatto più male che bene al mio cane con queste visite veterinarie e farmaci. Ho ricevuto molte idee, suggerimenti e aiuto dettagliato per aiutare il mio cane maschio. Ma non mi è stato né parlato né imposto. Il signor Willnauer è un amante degli animali che vuole solo aiutare un animale malato e fornisce sempre aiuto alle persone che ne fanno parte. Anche dopo, potevo chiedere aiuto in qualsiasi momento se ero semplicemente "perplesso" e non potevo andare oltre. Dopo più di 7 mesi passati a rimettere in carreggiata il mio cane maschio con la disintossicazione, la riparazione della parete intestinale e la pulizia del colon, finalmente il mio Harvey è tornato com'era prima. La mia ricompensa per tutto lo sforzo, le lacrime, la disperazione è un maschio sano, ora di 6 anni, che si gode di nuovo la vita, mangia con buon appetito e non soffre più. Un cane equilibrato e felice.
Ora, purtroppo, anche la mia cagna di 2 anni ha iniziato ad avere problemi simili, in più ha perso peso, nonostante un appetito eccessivo e un'estrema perdita di pelo. Non sapevo quali farmaci somministrasse l'allevatore oltre alle vaccinazioni, cosa avrei potuto fare di sbagliato. Non ho aspettato molto e ho prenotato un'altra analisi DDC. Ancora una volta, una consultazione dettagliata, nonché valutazione e spiegazione. Suggerimenti e consigli su come aiutare il mio cane, cosa potrei cambiare. Posso chiedere ulteriore aiuto in qualsiasi momento e lo ottengo. A causa del fatto che entrambi i cani hanno delle intolleranze, mi sono imbattuto anche nel mangime Canis Alpha come parte di una dieta di eliminazione, senza che questo fosse pubblicizzato dal laboratorio o dal Sig. Willnauer. L'ho nutrito prima dell'analisi. I miei cani devono essere abituati a essiccare il cibo per le vacanze. Quindi nutro Canis alpha cibo secco al mattino e carne con verdure o ossa carnose la sera. Anche questa tecnica di alimentazione non è stata messa in discussione in alcun modo dal laboratorio.
Pochi giorni dopo la conversazione con Stefan Willnauer e l'attuazione dei suoi suggerimenti, vedo già dei piccoli cambiamenti in Abby. Quindi sono fiducioso che anche i problemi di Abby verranno risolti.
Voglio ribadire che né il laboratorio, né lo stesso Canis Alpha, stanno cercando di forzarti o venderti qualcosa, nemmeno una parola. Si tratta di aiutare gli animali.
Un grande ringraziamento a Stefan Willnauer e al suo team. È bello sapere che puoi trovare e ottenere aiuto anche senza la medicina convenzionale.
Saluti dal nord Abby e Harvey e il loro staff.

JK con Harvey e Abbey


Hallo,

Vorrei ringraziarvi per la conversazione amichevole e perspicace dopo l'analisi DDC, con preziosi consigli per noi. Siamo già nel processo di implementazione e sarò felice di riferire se e come avrà successo. Vorrei ricordare che non si trattava in alcun modo di pubblicizzare o vendere i nostri prodotti o cibo, ma piuttosto del benessere individuale del nostro cane. Mi è stata anche data l'opportunità di contattarli in caso di ulteriori domande, ecc. - Lo trovo molto insolito e straordinario. Consiglio assolutamente l'analisi DDC o CanisAlpha!

Cordiali saluti

Sabine W. con Molly


Hallo,
 
Non ho mai conosciuto nessuno con una conoscenza così eccellente del comportamento del cane. Anche la conoscenza della pratica medico-omeopatica è travolgente. In breve: sono molto felice e sollevato. È stato in grado di rispondere alle mie domande scottanti. E alla fine hanno detto: "Se succede qualcosa, chiama". Grazie!
Cordiali saluti da Ursula Z.


Caro team del laboratorio DDC!
Sono davvero molto positivamente sorpreso dal fatto che ci siano ancora oggi persone che si prendono davvero del tempo per le persone e gli animali. La conversazione che ho avuto con voi sui risultati dell'analisi completa è stata molto istruttiva e anche rassicurante. Ora finalmente ho un approccio sensato per fare la cosa giusta per la mia cagnolina di 12 anni Kiara per sostenerla bene con i suoi problemi e l'età. Anche i suggerimenti che ho ricevuto lungo la strada sono davvero fantastici. Un saluto Silvia B. e Kiara. Sarei felice di consigliarti in qualsiasi momento.



Grande lode e un grazie di cuore
 
Caro team DDC, 
 
Volevo ringraziarti ancora per tutto quello che hai fatto per noi finora e soprattutto per il tuo tempo e la tua infinita pazienza. Quest'ultimo non è proprio il mio forte. I loro numerosi consigli sono sempre stati utili e oltre ad aiutare i miei cani mi hanno convertito.
Ero una persona molto chiusa alla medicina alternativa. Grazie per avermi mostrato tanti modi per farlo.
Non trovo quindi le parole adatte per dirvi un semplice grazie, che però racchiude il mio più grande apprezzamento.
 
Noi, cioè Coolio ed io, e poi è venuta da noi una Bardina di Fuerteventura di nome Finchen.
All'inizio ho avuto problemi di salute con il mio maschio Leonberger. Nessun appetito, perso 10 kg, l'intero cane puzzava terribilmente di vomito, rutti e schiaffi continui.
La medicina convenzionale (4 diversi veterinari) era dell'opinione che l'odore provenisse dal bagno e che dovessi dargli omeprazolo ancora e ancora per quanto riguarda l'eruttazione. 4 bottiglie in totale. Non è mai stato detto che l'intestino potrebbe essere danneggiato e non ci sono stati miglioramenti. In qualche modo si sono bloccati e poi hanno raccomandato un esame dopo l'altro. Certo, lo fai per preoccupazione, vogliono aiutarti. Non so quante migliaia di euro siano stati sprecati qui prima che si discutesse di una TAC alla testa. Qui ho poi tirato il lanciatore e contattato il laboratorio tramite Canis Alpha. Sono stati ben 2 anni fa.
I livelli di Coolio erano piuttosto un disastro, ma anche con la disintossicazione è migliorato e l'odore è scomparso. Poi l'intestino è stato ricostruito e ci è stato consigliato un trattamento con biorisonanza e da lì è andata costantemente in salita. Il Coolio floscio e magro (60 kg) è diventato un Leonberger normalmente agile e ora ha il suo peso salutare di 79 kg. Non posso che consigliare a chiunque abbia problemi di salute di rivolgersi al laboratorio. E cosa che in nessun caso accade che i soldi ti vengano tolti di tasca qui. Anzi. A metà strada volevo davvero fare un'analisi per vedere cosa fosse successo. Sulla base della mia descrizione, il laboratorio DDC ha detto che non aveva molto senso e quindi ho salvato un'analisi.
 
Durante questa fase con Coolio, è arrivato Finchen.
dopo circa sei mesi con me ha iniziato a zoppicare. I raggi X non hanno rivelato risultati. Le articolazioni della spalla dell'anca della colonna vertebrale sono tutte OK
La cagna era ed è ancora stressata quando le tocchi le zampe. Per risparmiarle il prelievo di sangue e l'esperienza positiva del laboratorio, ho deciso di sottopormi all'analisi DDC, prelevare un po' di saliva a casa senza stress e basta.
Ovviamente anche il cane da protezione degli animali era piuttosto gravato. Vaccinazioni, anestesia, castrazione, sverminazione, prima di essere consegnata aveva ancora dei cuccioli da accudire e poi un acclimatamento qui, andato senza problemi.
Anche qui ho fatto buoni progressi con l'aiuto delle raccomandazioni del laboratorio DDC e della biorisonanza. Finchen non si mordicchia più le gambe e di solito cammina senza problemi. Tuttavia, ha catturato Borrelia.
È ed è stata una lunga strada quella che ho dovuto percorrere con i due cani, ma non posso che consigliare caldamente il laboratorio.
 
Ecco una piccola nota. Nutro entrambi cibo Canis Alpha. Il team del laboratorio DDC non ha nemmeno pubblicizzato il cibo. Avevo provato così tante cose, che si trattasse di platino, sangue di lupo... o cibi crudi. Ai miei due piace mangiare il cibo sono agili hanno un bel cappotto. Gli escrementi ora sono sodi e la quantità è normale e quello che ho notato è che non ha quasi odore.
 
Conclusione. Lab e feed meritano 1 stella da parte mia.
Grazie mille
 
Mona H


La conversazione è stata fantastica, hai impiegato molto tempo e mi hai spiegato tutto in dettaglio. Mi ha aiutato molto perché finalmente so cosa c'è che non va nel mio cane e, cosa più importante, cosa posso fare al riguardo!
 
I migliori saluti.

Bettina K



Caro team DDC!
 
Volevo scriverti e ringraziarti - questo era già chiaro martedì sera dopo la conversazione.
Vorrei ringraziarvi per la conversazione molto lunga e dettagliata sul nostro cane Nicki!
Quanto tempo impieghi è già molto sorprendente e grato.
 
Sono molto impressionato dalle tue parole chiare e aperte, calma, comprensione, non giudizio e gentilezza riguardo agli errori che abbiamo commesso con il nostro cane: vermifugo ogni 3 mesi, collare antipulci, felici saluti al cane quando verremo casa-...!
 
Hai ascoltato con calma e apertamente, hai dato la tua opinione e i tuoi consigli chiari, ma non hai mai giudicato o condannato!
Questa è una qualità che poche persone hanno e che non è solo utile ma anche molto speciale.
Hai chiaramente affermato cosa possiamo e dobbiamo cambiare e molti utili consigli contro.
Informazioni pratiche, quali prodotti, servizi è possibile utilizzare in alternativa e informazioni su libri e trattamenti.
 
Per me, l'esame e il colloquio sono stati molto utili.
Non abbiamo un cane malato, ma attraverso l'analisi, i consigli e la comprensione di altre prospettive che avete stimolato in noi, potremo prenderci cura al meglio del nostro Nicki e prenderci cura di lui.
Ulteriore sviluppo, conoscenza e miglioramento sono le migliori precauzioni.
 
Sarò felice di consigliare la tua pratica e il laboratorio e te ne sono molto grato!!
 
Mi sono imbattuto nel tuo sito web più per caso, tramite una raccomandazione di feed da Internet.
Il tuo sito web è così bello da solo e offre una tale ricchezza di informazioni.
Questo mi ha convinto a prenotare l'Alalyse.
 
Stiamo già implementando tutti i suggerimenti e siamo molto felici.
Continueremo ad essere vostri clienti con il cibo e anche nel vostro studio, laboratorio - ma spero che lì non sia così comune...
 
Un caro saluto e auguri!
Sandra H. con la famiglia e Nicki


 Coolio e Mona H 2

 

Salve team DDC,

Dopo la diagnosi dell'orecchio del sangue ho dovuto affrontare un periodo molto lungo e
trattamento difficile interrotto, con possibili complicanze per quanto riguarda il
Veterinario.
Al laboratorio DDC, mi è stato chiesto per la prima volta di questo
calmata. Si sono presi il tempo per noi e questo è stato semplicemente positivo.
Oh sì, il trattamento, quasi dimenticavo, dopo 2 settimane tutto era sparito
completato. Da rigonfio, 4-5 cm di diametro, a non più presente oggi.
Non rimane nemmeno una cicatrice e l'orecchio eretto sta in piedi
continua meraviglioso.
L'analisi DDC con i farmaci appositamente determinati per il mio cane
ne è valsa la pena.

Grazie per il rapido aiuto e supporto.
Henrik H.

inviato al mio iPhone


Uri e Stefan M.

 Coolio e Mona H 2 

Buona giornata :-),
 
La cosa più importante per me è che ho potuto esprimerti la mia gratitudine.
Nel frattempo, c'erano nuove cattive notizie dal mio cane.
A causa della grave zoppia sulla gamba anteriore sinistra e dell'aumento delle dimensioni dell'osso, è stata eseguita una radiografia.
Diagnosi: cancro alle ossa
 
Le radiografie sono state inviate a una rinomata clinica veterinaria per ulteriori accertamenti diagnostici.
Contestualmente ho ricontattato il laboratorio DDC e sono stato prontamente richiamato.
Nella telefonata mi è stata prima tolta la paura e mi è stata spiegata la possibilità che potesse trattarsi anche di un processo infiammatorio derivato dal precedente, inutile intervento alla milza, visto che anestetici, antibiotici e antidolorifici si fanno vedere nei punti deboli. Uri ha dimostrato di avere l'artrosi a questo punto, quindi questo può essere un possibile punto debole.Spero di ripeterlo correttamente.Quindi un altro campione di saliva e via al laboratorio DDC.
Nel frattempo ho avuto il via libera dalla clinica veterinaria. È nota per le sue ossa e articolazioni speciali, nessun cancro alle ossa, probabilmente artrosi.
Allo stesso tempo, il laboratorio DDC ha dato il via libera. Non c'è nulla che suggerisca un cambiamento simile a un tumore.
Come per la diagnosi errata di un tumore alla milza da parte del veterinario, il laboratorio DDC aveva ragione quando si trattava della diagnosi errata del cancro alle ossa. È anche rassicurante per me che la clinica veterinaria sia della stessa opinione.
 
Grazie mille
 
Stefan M. e Uri


Monty e Petra S.

 Coolio e Mona H 2

 

Il mio cane Monty ha prurito a intermittenza da un anno. Si grattava e mordicchiava fino a sanguinare. Dal veterinario c'era cortisone, shampoo e il farmaco Apoquel. Fu fatto un test allergologico e si scoprì che era allergico a varie cose. Abbiamo dovuto seguire una dieta di eliminazione di canguro e pastinaca. Poco dopo il prurito è ricominciato. Non importa cosa ha da mangiare. Poi ho contattato il laboratorio DDC. Per scoprire la vera causa, mi è stato consigliato di fare un'analisi completa. Ho poi ricevuto il risultato via e-mail e pochi giorni dopo c'è stata una lunga e approfondita conversazione telefonica. Anche questo era molto importante in modo che tu potessi capire tutto. Monty ha una pronunciata iperacidità e ora ho bisogno di un naturopata animale per ulteriori cure.

Sono contento di aver contattato il laboratorio DDC. Il veterinario ci avrebbe dato le solite medicine e non rifarei il test allergologico, potete risparmiare. Grazie molto !!

Mit lieben Grußen
Petra Sch.


Gentile Laboratorio DDC,

grazie per l'aiuto della mia cagna più anziana, con le sue secrezioni occasionali ricorrenti, la vagina (giallastra). Il dottore avrebbe dato antibiotici, ovviamente. Grazie alla tua terapia non ha più le dimissioni!!! Sono così felice che ci siano terapie e possibilità e che tu possa vedere da dove viene davvero, grazie mille !!!!

Anja A.


Coolio e Mona H.

Coolio e Mona H 1 Coolio e Mona H 2

 

Salve Canis Alpha e Laboratorio DDC!!

Coolio e io vorremmo dire loro un grande grazie.

A causa del fatto che il mio Coolio maschio Leonberger aveva solo un piccolo appetito, la perdita di peso in una fase della vita in cui doveva sostanzialmente aumentare di peso e aveva anche un odore sgradevolmente acido, mi sono imbattuto nel cibo Canis Alpha. Prima di allora avevo provato molti altri alimenti, incluso l'alimentazione cruda, niente gli andava davvero bene. Questo è andato avanti per quasi sei mesi.

A quel tempo ero abbastanza disperato e mi sono fatto testare il sangue, le feci e l'urina un paio di volte. Ma non è stato notato nulla. Secondo i risultati, tutto andava bene con il cane. Devo dire che nemmeno io ho notato nulla del mio maschio, a parte lo scarso appetito e il cattivo odore. Per il resto era in forma, gli piaceva fare una passeggiata, giocava e si scatenava con altri cani. All'inizio di settembre, dopo aver scoperto il Canis Alpha, ho scritto al laboratorio DDC con un po' di scetticismo. Ho quindi fatto prontamente il campione di saliva. Ma siccome ero così disperato perché Coolio aveva già perso 8 kg, sono andato da un veterinario nelle vicinanze dopo pochi giorni. Mi ha consigliato di disintossicarmi e ha scritto vari rimedi che avrei dovuto prendere in farmacia. La sera della visita al medico alternativo per animali, sono stato chiamato dal laboratorio e il risultato mi è stato spiegato in modo molto comprensibile e paziente.

Sulla base del risultato dell'esame, il laboratorio è giunto anche alla conclusione che il cane doveva essere disintossicato. Lì ho anche discusso del farmaco prescritto dal THP e ho avviato la disintossicazione. Questo va avanti da 2 settimane e il mio cane mangia correttamente da alcuni giorni. Il laboratorio DDC ha detto che in 3-5 mesi tutto dovrebbe andare di nuovo bene per il mio cane, compreso l'odore e tutte le incoerenze nel corpo dovrebbero essere corrette. Sicuramente chiamerò di nuovo il laboratorio e riferirò, ma finora sembra che sia andato tutto a posto.

È un peccato che non sono arrivato prima al cibo e quindi al laboratorio DDC, forse allora avrebbero potuto aiutare la mia cagna, che purtroppo è morta troppo presto poco prima.

Ho anche parlato con il mio THP. Non aveva sentito parlare della possibilità dell'analisi della saliva. Mi ha chiesto il link perché se è un modo per individuare le differenze prima che possano essere rilevate da un esame del sangue, allora è possibile un intervento e un'azione precedenti. Ciò dovrebbe essere nell'interesse dell'animale e del suo proprietario.

Do il massimo dei voti sia al Canis Alpha che al DDC Lab e sono molto contento di aver messo da parte le mie riserve e di aver sostenuto il test. In futuro, il veterinario sarà la mia scelta in caso di incidente se qualcosa deve essere rattoppato. Il laboratorio DDC sarà la mia prima scelta per tutti i problemi di salute e finora ho avuto solo buone esperienze con il mangime Canis Alpha. Al mio orso piace, la pelliccia è assolutamente perfetta e le eredità sono chiaramente positive. Soprattutto, sono impressionato dalla tua filosofia secondo cui gli "animali da allevamento" hanno diritto a una vita adeguata alla specie e, soprattutto, che gli antibiotici non vengono utilizzati.

Vediamo se i miei campioni di cibo distribuiti convincono altre persone e animali.

Continuate così per gli animali!

Cordiali saluti Coolio e Mona H.


Birgit N. con ombra

Birgit N con Umbra

 

Caro Team Canis Alpha,

Ho trovato molto istruttiva la conversazione con il laboratorio DDC. Per più di 4 anni ho cercato di liberare il mio cane dai suoi occhi acquosi.
Prima con l'aiuto di vari veterinari, poi con l'omeopatia e al momento anche con la biorisonanza. Finora nessuno ha contribuito a raggiungere un vero successo. Ora mi sono rivolto a Canis Alpha e finalmente ho trovato il motivo dei suoi occhi acquosi.

Ti sono estremamente grato.

LG di Birgit N. con ombra


Klaus H

Klaus H

 

Caro team DDC,
Grazie per il tuo impegno. Dalla prima conversazione che abbiamo avuto con te, abbiamo subito sentito che ti interessava il benessere dei cani e non il profitto. Sfortunatamente, dobbiamo porre questa domanda al nostro (ancora) veterinario.
Siamo felici di aver scelto questa strada. E se avessimo ascoltato il nostro veterinario.....
La conversazione con il DDC Labour Team ci ha aiutato molto. È stato molto istruttivo e completamente comprensibile anche per i laici.
Seguiremo punto per punto. Saremo lieti di rispondere alla tua offerta e di contattare il tuo laboratorio in caso di ulteriori domande sulla salute.
Per favore, resta con noi per molto tempo. Per il bene dei nostri cani. 

Klaus H


Gabi K. & Paw Gang

Gabi K. & Paw Bande 2

 

Buongiorno caro team DDC,

la conversazione con loro è stata estremamente istruttiva e mi ha aiutato molto. Abbiamo discusso tutti i punti e sono stato anche molto positivamente sorpreso da quanto tempo è stato impiegato per essere sicuro di aver realizzato tutto.Gabi K. & Paw Bande 1
Ho trovato anche molto piacevole non essere "bombardata" da gerghi tecnici, ma avere i contenuti spiegati e spiegati in "un linguaggio molto quotidiano e comune"!

Quindi ora ho un indizio preciso su come posso aiutare il mio animale.

Sono molto grato a tutti voi e posso solo dire: ottimo lavoro!!! Questa sicuramente non sarà l'ultima volta che userò il tuo lavoro e il tuo aiuto!! Li ho tutti insieme grazie mille per il tuo aiuto !!

I migliori saluti

Gabi K. & Paw Gang


Brigida L

Brigida L

 

Abbiamo preso la nostra piccola Elfie da un'associazione per la protezione degli animali. Nella prima settimana non ha avuto problemi, poi ha avuto la diarrea. Ho pensato che potesse avere qualcosa a che fare con il cambio di dieta, ma non è cambiato nulla ed è stato aggiunto anche il sangue.
Sono andato dal veterinario che ha provato diverse cose ma non ci sono stati miglioramenti. Ero molto preoccupato e ho cercato una soluzione su internet.
È stato allora che mi sono imbattuto nel laboratorio DDC. All'inizio ero sospettoso, perché com'è possibile che tu possa scoprire cosa ha il mio cane solo con un campione di saliva. Ho fatto il grande passo e mi è stato detto che molte cose non andavano nel suo corpo. Poi abbiamo iniziato la terapia farmacologica omopatica. Ho avuto bisogno di molta pazienza perché ci sono voluti tre mesi prima che apparisse un cambiamento. Oggi Elfie è di nuovo in salute grazie al laboratorio DDC.
Non ho assolutamente rimpianti, mai più e le persone del laboratorio DDC sono tutte molto gentili.

Molte grazie per tutto.

Brigida L


Ramona H

Ramona H

 

Il mio bulldog francese Diego ora ha 7 anni. Il più delle volte era malato o incapace di camminare. Ecco perché abbiamo continuato ad andare dai veterinari. Tuttavia, a causa dei molti farmaci che gli venivano somministrati più e più volte, si ammalò sempre di più. Ha avuto allergie, ha avuto infiammazioni e la sua pelle ha sviluppato melanomi e tumori. Il che ha portato ancora una volta alla chirurgia e ai farmaci.

Nonostante il vomito e il passaggio agli additivi naturali, non è guarito. Lo scorso Natale è venuto da noi il nostro Bull Terrier Ramiro. Il miglior accoppiamento, i migliori geni. Le sue condizioni sono cambiate rapidamente. Dopo le vaccinazioni di base, che non tollerava molto bene, continuava a fare qualcos'altro. diarrea, tosse, infiammazione oculare. Poi la pelle si è infiammata, le zampe. Aveva un brutto aspetto, riusciva a malapena a camminare. Quindi via dal veterinario, farmaci. Un altro errore, le cose sono peggiorate. Ora avevo 2 cani malati che stavano così male che uno rifiutava il cibo e l'altro poteva ancora mangiare, ma si ammalava davvero per ore dopo ogni pasto, oltre a tutti gli altri problemi che c'erano ancora.

Dato che cercavo cibo naturale, mi sono imbattuto in CanisAlpha. Questo ha cambiato tutto. Il mio Ramiro mangia l'equilibrio dal primo giorno con entusiasmo. Cosa c'è di meglio, lo tollera. Purtroppo non Diego, continuerà ad ammalarsi.

Decido quindi di far fare un'analisi completa al laboratorio DDC. E finalmente qualcuno potrebbe dirmi perché ho cani malati. Mi hanno spiegato perché entrambi stanno andando così male. Siccome non conosco nessun naturopata animale (potevo andare da un naturopata animale locale con le valutazioni), il laboratorio DDC mi ha offerto aiuto, ha trovato un luogo di terapia e ci ha dato istruzioni precise su cosa potevo ottenere per i due dove e dove.

È una bella sensazione sapere finalmente che presto entrambi staranno meglio. Credo fermamente nella terapia e non vedo l'ora di piccoli miglioramenti nei miei due cari. Sono davvero grato per l'aiuto, non sapevo più cosa fare. Finalmente c'è speranza. Posso consigliarlo a tutti coloro che hanno vissuto un'odissea come la nostra. Lasciati aiutare da persone che ne hanno davvero le idee.

Grazie caro team DDC.

Ramona H


Elisabetta P.

Elisabetta P.

 

Ciao caro team DDC,

Durante una visita dal veterinario, dopo aver prelevato un campione di sangue, ha scoperto una disfunzione tiroidea. Ha prescritto l'assunzione di Forthyron Flavor 400 2 × 1 compressa al giorno dal 17.4.15/XNUMX/XNUMX

A causa della diagnosi e del fatto che non vi è stato alcun miglioramento, i nostri amici hanno consigliato il laboratorio DDC.

Grazie a te, a me e mio marito sono accaduti due miracoli. Hanno fatto di Shakira un cane diverso. Gli attacchi di panico sono scomparsi, il suo viso sembra ringiovanito di anni, ha un carisma completamente diverso. Non ha più la coda tra le gambe per paura, le sue orecchie stanno di nuovo bene, prima doveva andare sempre dal veterinario, dalle orecchie può uscire un cattivo odore, si grattava sempre, anche di notte , i suoi occhi lacrimavano, non ha aiutato nessun trattamento. Non ci sono più piaghe nere e puzzolenti sul corpo. Il pelo è lucido, folto e bello, penso che anche lei si senta bella adesso, è un cane felice ora, Dio mi ha aiutato a finire con te.

L'eczema sulle zampe è quasi scomparso, cammina di nuovo normalmente, la sua sicurezza è aumentata, cammina come un cavallo arabo, ha ritrovato la sua dignità.

Il tuo trattamento è un completo successo, grazie! Ti auguro tutta la fortuna del mondo e anche la persona assegnata a me che si prende cura di me e che tu possa vivere almeno 100 anni e rendere felici molti altri cani e i loro proprietari come me e mio marito.

i cani sono la mia vita

Auguri a te e al resto della tua squadra, la tua Elisabet P.

Grazie per l'aiuto nel ridurre gradualmente le pillole per la tiroide!


Patricia V & Julie

Caro team del laboratorio DDC,

Io e Julie vorremmo ringraziarvi ancora per averci aiutato l'altro giorno. Senza di te, la mia cara ragazza probabilmente non starebbe con me per molto tempo. Ma grazie al tuo meraviglioso lavoro, hai dato un contributo significativo al fatto che Julie ora ha 15 anni (Border Colli Mix) e che siamo sempre in buone mani con te quando abbiamo problemi di salute.

Per chi ancora non conoscesse il laboratorio DDC:

Spesso in questi anni ho potuto contare sul competente e grande aiuto del laboratorio DDC. Non c'era nulla in cui il team DDC non potesse aiutarmi. E anche in situazioni apparentemente senza speranza, si trovava sempre un modo. Tutto questo senza farmaci chimici e i loro antiestetici effetti collaterali, ed esclusivamente con rimedi naturali.

Recentemente la mia vecchia aveva preso un'infezione, accompagnata da una febbre alta, che è gravissima alla sua età. Quando la temperatura ha continuato a salire quel pomeriggio, era solo sdraiato lì, mi sono molto preoccupato. Ma il team del laboratorio DDC era lì come sempre e ho ricevuto un aiuto immediato con istruzioni precise su cosa fare. Con uno speciale programma contro la febbre (senza alcun effetto collaterale!) e medicinali omeopatici appropriati, il laboratorio DDC è riuscito a liberare Julie dalla febbre molto rapidamente e in modo permanente. Si riprese sorprendentemente in fretta dallo sforzo della febbre alta e dell'infezione, e poco tempo dopo era di nuovo completamente se stessa.

Non credo che se avessi dovuto portarla dal veterinario (considerando gli antibiotici, che avrebbero abbassato la febbre ma anche messo a dura prova il suo organismo), avrebbe superato tutto così bene e così in fretta.

A questo punto, un grande grazie ancora al team del laboratorio DDC! Sei grande!!

I migliori auguri,

Patricia V & Julie


Beauty con il titolare Thomas e Betty con il titolare Andrea M.

Beauty con il titolare Thomas e Betty con il titolare Andrea M. 1Beauty con il titolare Thomas e Betty con il titolare Andrea M. 2

 

Caro team del laboratorio DDC,

Molte grazie per l'aiuto (sempre) rapido per i nostri cani. Che si tratti di una grave infezione all'orecchio o di gravi problemi alla pelle, siamo sempre stati aiutati in modo rapido e competente.

Il consiglio è stato amichevole e informativo e, soprattutto, le rispettive terapie hanno avuto successo. E tutto questo senza i soliti farmaci. Niente cortisone, niente antibiotici, niente antimicotici, senza sostanze chimiche. È fantastico e mostra ciò che è possibile. Il team del laboratorio si è sempre preso il suo tempo, anche la sera o anche nel fine settimana. Non sarai mai allontanato o licenziato. Il problema attuale è stato sempre affrontato e si è cercata una soluzione. Anche se sono state sconsigliate ulteriori vaccinazioni, se un viaggio all'estero è in sospeso ed è necessaria una vaccinazione (regolamento nazionale), allora c'è ancora il corrispondente supporto vaccinale tramite il laboratorio DDC, che puoi prenotare e insieme al team del laboratorio DDC puoi quindi discutere ed eseguire Vorremmo ringraziare il team di laboratorio per il supporto attivo e anche per le belle e informative telefonate riguardanti le nostre domande e anche le discussioni terapeutiche. È stata un'esperienza molto preziosa. Puoi anche affrontare questioni non materiali e ottenere informazioni concrete, utili e basate sui fatti. E pensiamo che sia davvero fantastico.

Possiamo solo dire ancora e ancora: grazie, grazie, grazie a tutto il team per la grande cura dei nostri due cani "Beauty e Betty".

Certo, il delizioso cibo di CanisAlpha ha sicuramente contribuito al fatto che i nostri due amici a quattro zampe stiano di nuovo bene, lo si vede nel pelo lucido e anche nel benessere di Black Beauty e Brown Betty.
Ecco perché non vogliamo dimenticare di dire grazie.

Un saluto da Beauty con il proprietario Thomas e Betty con il proprietario Andrea M. dalla foresta di Mainhardt (BW)



Heinz D. di Mannheim

Si prega di pubblicare come rapporto sul campo.
Saluti
Heinz D

Non mettiamo online foto di persone.

Ciao caro team di laboratorio DDC,

Mi sono rivolto a te come "essere umano" perché sono circa 2 anni che non mi sento bene, stanchezza, mancanza di guida, raffreddore da fieno. I medici della scuola non avevano soluzioni per me, perché i miei valori ematici erano molto buoni. Forse dovrei provare gli antidepressivi…..è stato il loro ultimo consiglio quando non sapevano più cosa fare…. L'analisi del laboratorio DDC ha rivelato che il mio intestino e il mio sistema immunitario sono totalmente deboli e che l'acidificazione del mio corpo gioca un ruolo importante. Dopo una riuscita pulizia intestinale, il rafforzamento del sistema immunitario (metodi di guarigione naturali) e il cambiamento della mia dieta, dopo 4 mesi sto di nuovo molto bene. Grazie mille per le "istruzioni" caro team DDC. Posso solo consigliarlo a chi non può fare a meno della medicina convenzionale.!!!!!!

Heinz D./Mannheim


Altre referenze: clicca qui.

Caricamento in corso ...
Attendere prego …